Tecnologie innovative

A Cagliari trattamenti estetici di ultima generazione

A fare del nostro centro estetico uno dei più affidabili e qualificati in tutta Cagliari e provincia sono la grande esperienza della titolare Claudia nell'arte della bellezza, la professionalità e premura del suo staff (attento alle specifiche esigenze della clientela), la qualità dei prodotti impiegati e, non da ultimo, l'uso di apparecchiature ad alta tecnologia, che consentono di massimizzare gli effetti di ogni trattamento estetico ottenendo risultati efficaci e duraturi nel tempo. La scelta di macchinari sicuri e certificati è per noi prioritaria, per far sì che qualsiasi seduta di bellezza sia priva di rischi e controindicazioni. Qui sotto troverai una breve descrizione di alcune apparecchiature in nostra dotazione; se hai dubbi, non esitare a chiederci una consulenza.

Icoone

Apparecchiatura unica al mondo nel trattamento dei vari tessuti (connettivo, fibrillare, adiposo, muscolare), che agisce su di essi mediante una micro-stimolazione alveolare.

Cesare Quaranta

I pressomassaggi svolti con le apparecchiature Cesare Quaranta agiscono sulla circolazione venosa e linfatica. Sono particolarmente indicati nei casi di gambe gonfie e pesanti.

Poltrone SPA

Disponiamo, inoltre, di poltrone massaggianti, anche con vasca idromassaggio, per trattamenti professionali di manicure, pedicure, massaggio ai piedi e scrub.
Contattaci allo 070 4517944 per una consulenza estetica all'avanguardia
Share by: