Trucco Semipermanente

Tatuaggio trucco ora anche da noi a Cagliari

Il trucco semipermamente rappresenta una comoda soluzione per le donne che desiderano un look sempre perfetto senza, per questo, dover essere costrette a truccarsi tutti i giorni; tecnicamente detto "dermopigmentazione", consiste in una sorta di tatuaggio con cui vengono introdotti dei micro-pigmenti naturali nello strato superficiale della pelle, e va perciò effettuato da professionisti del settore. Il nostro centro estetico di Cagliari lo consiglia, ad esempio, a chi pratica sport o va in piscina, a chi soffre di difficoltà visive che rendono complicata l'applicazione quotidiana del make-up e, in generale, a tutte coloro che vogliono ridefinire il contorno degli occhi, delle labbra o la linea delle sopracciglia.

Extension ciglia

Extension ciglia a Cagliari
Da noi potrai allungare le tue ciglia applicando ad esse delle ciglia artificiali che daranno maggiore intensità al tuo sguardo. Per un effetto naturale a medio-lunga durata. Applichiamo le extension secondo il metodo Russian Volume, che dà più risalto alla profondità dello sguardo, o quello 1 to 1.

Mascara semipermanente

Truccando gli occhi di una donna a Cagliari
Via di mezzo tra il comune mascara e l'extension ciglia, si tratta di una novità da poco introdotta in Italia, ma per la quale il nostro centro estetico è già un passo più avanti degli altri.

Microblading alle sopracciglia

Infoltiamo e definiamo le tue sopracciglia mediante tatuaggio semipermanente con tecnica "Microblading". Per effettuarlo, essendo un tecnica specifica, il cliente non dovrebbe bere alcol o assumere medicine per almeno una settimana.
Microblading alle sopracciglia di una donna a Cagliari
Scopri di più sul nostro make-up, chiedi informazioni a ahanailbar@gmail.com
Share by: